Con l'arrivo delle stagioni più calde si fa presente uno dei problemi più comuni, la presenza delle zanzare, insetti presenti nelle zone più umide o nei pressi dei bacini di acqua. Questa localizzazione è dovuta al fatto che le zanzare depongono le uova sull'acqua nella quale sono in grado di affrontare una rapido processo di sviluppo e proliferazione.
Il nostro servizio di disinfestazione e trattamenti antizanzare consiste innanzitutto nell'individuazione e soppressione delle concentrazioni larvali, attraverso l'utilizzo di specifici prodotti a bassissima tossicità verso gli organismi non bersaglio, vengono rapidamente degradati nell'ambiente e non producono derivati tossici, questi vengono applicati nei luoghi a maggior rischio di formazione (vasi, tombini o raccoglimenti di acqua).
Successivamente effettuiamo un accurato programma di disinfestazione anche nei confronti della forma allo stato adulto su aree esterne, sempre mediante l'impiego di prodotti di ultima generazione a bassissima tossicità, per garantire una migliore riuscita di tutta l'azione disinfestante.